2° Torneo di Pasqua – Classifiche e Fotogallery

Bella giornata di sport e agonismo quella di sabato 15 Aprile per la seconda edizione del Torneo di Pasqua organizzato da Volley Club Sestese.

Come nell’edizione dello scorso anno in un intera giornata si sono svolti 2 tornei contemporaneamente: uno per la categoria Under 12 ed uno per la categoria Under 13.

Tante le squadre partecipanti a questa edizione, provenienti da tutte le parti della regione. In particolare l’evento ha visto la partecipazione di 14 squadre, 6 per il torneo Under 12 e 8 per quello Under 13; quasi 180 le atlete coinvolte sostenute dai genitori, fratelli, sorelle e simpatizzanti.

Queste le classifiche per squadra di entrambi i tornei:

TORNEO UNDER 12:

1- Volley Club Sestese Bianca

2- Chianti Volley Azzurra

3- Associazionismo Sestese

4- Volley Club Sestese Rossa

5- Folgore San Miniato

6- Pallavolo Montelupo

TORNEO UNDER 13:

1- Volley Club Sestese

2- Viva volley

3- Stella Rossa Scandicci Junior

4- Stella Rossa Scandicci

5- ASD San Giusto Le Bagnese

6- Pallavolo Montelupo

7- A.P. Certaldo

8- Pol. Remo Masi

Dopo un’intera giornata di osservazione da parte della giuria, composta dallo Staff tecnico della nostra società, sono stati assegnati i premi MVP per il miglior giocatore di entrambi i tornei. Queste le vincitrici del premio:

MVP UNDER 12: Migliarini Giulia (Volley Club Sestese Bianca)

MVP UNDER 13: Vitrano Petra (Volley Club Sestese)

Alle premiazioni presso il Palazzetto ‘Vinicio Tarli’ erano presenti il vicesindaco nonché assessore allo Sport del Comune di Sesto Fiorentino Damiano Sforzi e la giocatrice della Savino Del Bene Scandicci Enrica Merlo.

Un particolare ringraziamento va ai Dirigenti, genitori e volontari che hanno dato il loro contributo per la buona riuscita della manifestazione.

Articolo di Andrea Martini

Foto di Andrea Martini e Fabio Gori