Under 18 – Volley Club Sestese-Rinascita Volley Bianca 3-0

volley club sestese  –  rinascita  volley bianca      25-15  25-19   25-16

Lotti K; Zoli, Pelagatti, Orsini, Lomis, Lelii, Casini, Piccinno; Raffaelli (libero). Allenatore: Francioli.

Dopo 3 sconfitte consecutive torna il sorriso  alle ragazze di mister Francioli contro la squadra Rinascita.

Come già successo altre volte, malattie  e  infortuni   hanno  costretto il mister a chiedere aiuto al  coach  Ravenni. Nella gara contro il  Pontemediceo furono convocate 2 ragazze dell’U16; stavolta la palleggiatrice Zoli ha sostituito Cremasco, ed è riuscita ad inserirsi nella squadra senza troppe difficoltà.
Il profilo della partita si è delineato con dall’inizio e la Sestese non ha incontrato ostacoli, vincendo nettamente per 3-0, raggiungendo 9 punti in classifica, testa a testa con il Valdarnoinsieme.
Prossimo impegno giovedì 24 novembre, ore  21 contro Remo Masi.

Articolo di Vittorio Mulinacci

Redazione di Silvia Cianchi