Under 16 Rossa e Under 16 Bianca – Resoconto settimanale

Volley club sestese bianca – Montesport 3-0
Stella rossa – Volley club Sestese bianca 0-3

FIlotto

Settimana impegnativa per il nostro gruppo U16 con tre partite in programma.

Si comincia mercoledi 9 con lo scontro al vertice con il San Michele per la prima di ritorno del campionato fipav .La partita ,preparata in settimana ,si prospetta bella e combattuta e in palio c’e’ il primato nel girone .
Le nostre ragazze non deludono le aspettative e si impongono con un 3-1 soffrendo solo nei primi due set per poi controllare e tenere sempre a distanza le nostre avversarie nel terzo e nel quarto.
Le squadra ci sta dando delle belle soddisfazioni e  forse l’aggettivo ” furie rosse” coniato dalle nostre avversarie del Rinascita comincia a concretizzarsi .
Intanto prendiamoci la testa del girone e poi avanti tutta.

Giovedi 10 e sabato 12

E’ di scena la u16 bianca campionato Uisp e che dopo il buon esordio contro il pignone  si ripete sia in casa con il Montesport che in quel di Scandicci  con la Stella rossa .
Due partite chiuse sul 3-0  giocate con attenzione e determinazione  frutto di un lavoro di gruppo che dimostra di come le nostre  ragazze del u16 abbiano trovato una coesione e organizzazione da applausi.

Quindi dopo le furie rosse sta crescendo anche la tormenta bianca.

Forza ragazze e forza Sestese

Filippo Buzzigoli
Foto di Fotobarbigio e Massimiliano Bariletti

dsc_1492 dsc_1495 dsc_1530 dsc_1551 dsc_1560 dsc_1567 fb_img_1479048441569 fb_img_1479048477242 fb_img_1479048503851