Rinascita Volley – Volley Club Sestese 0-3
LA CORRAZZATA SESTIONKIN
Quella di questa settimana era una partita molto attesa, contro una avversario che nello scorso turno aveva portato via un punto al forte S.Michele , un ottimo termometro quindi per misurare le nostre capacità.
Ritrovo Scambiatore e diritti verso via del Mezzetta , che a parole sembra semplice ma nei fatti sono 50 minuti di strada per fare si e no 15 km .
Parte il riscaldamento , gli sguardi si incrociano le squadre si studiano, gli spalti si riempiono, il rumore aumenta, anche grazie alla buona base musicale proposta, palleggi bagher , si aspetta il fischio dell’arbitro e si va a rete, i bracci si armano, le ragazze sono cariche e aspettano l’inizio della partita per levare la sicura; si passa alle battute e poi è tempo di match.
Formazioni in campo, palla Rinascita e qui che comincia l’incubo rosso (citazione rubata ai nostri avversari , che ringraziamo per il bello e divertente articolo ) i primi due set sono senza storia e fioccano attacchi da tutte le zone , un bombardamento 40 minuti e 2-0 per noi.
Nel terzo set le nostre avversarie si ricordano che sono il Rinascita Volley e combattono fino al 14/15 punto per poi crollare ancora per il definitivo 3-0.
Se è stato un sogno vi prego di non svegliarmi, la squadra a parte qualche errore in battuta, è bella, quadrata, organizzata e con tante alternative in tutti i reparti ,un gruppo che spero continui a macinare gioco e avversari e nello stesso tempo a divertirsi e a divertirci.
Allora godiamoci per qualche giorno questa vittoria e poi piedi a terra e lavorare perche i nostri avversari alzeranno le difese e armeranno i cannoni e noi dovremmo essere pronti.
Forza ragazze e forza Sestionkin
Articolo di Filippo Buzzigoli
Foto di Fotobarbogio