Precisazioni IMPORTANTI prima dell’inizio delle Attività sportive

GIF ANIMATA PERICOLO

IMPORTANTE: Per ragioni assicurative tutte le atlete devono regolarizzare i seguenti requisiti

prima dell’inizio delle attività sportive:

– Verificare che il certificato di Idoneità Medico Sportiva sia in regime di validità (è eventualmente possibile reperire a questo link il modulo di richiesta della società)

– Effettuare l’iscrizione per la stagione 2016-2017. Durante la chiusura estiva potete chiedere il Modulo di iscrizione inviando una mail all’indirizzo: iscrizioni@volleyclubsestese.it e rispedirlo compilato e firmato per accettazione allo stesso indirizzo entro la data di inizio attività.