Under 16 Rossa – VOLLEY CLUB SESTESE ROSSA vs UNION VOLLEY SORMS LE SIGNE 1 – 3

Come all’andata e con lo stesso risultato  le nostre ragazze non sono riuscite a trovare la continuità per avere la meglio sulle nostre avversare che si sono dimostrate squadra compatta e  agguerrita.

La partita è stata combattuta , escluso il secondo set dove siamo mai stati incisivi, e alla fine abbiamo assistito ad un match intenso con ottime giocate da entrambe le parti e con anche una partecipazione calorosa di entrambe le tifoserie.

Unica nota stonata uno spiacevole episodio dovuto alla troppa trans agonistica che spesso si trasforma in maleducazione con atteggiamenti poco piacevoli nei confronti di persone che si impegnano con il loro tempo e la loro passione a portare avanti tutte le attività che fanno da contorno a questo bellissimo sport.

Il rispetto dell’avversario e della persona  deve essere sempre al primo posto come nella vita quanto nello sport  e vale più di ogni vittoria .

Forza ragazze Forza Sestese

Articolo di Filippo Buzzigoli