​Under 12 Bianca – VOLLEY CLUB SESTESE BIANCA vs PALLAVOLO IMPRUNETA 2 – 1

Data: 21/12/2015 h 11.30
Risultato: 1° set 21 a 25, 2° set 25 a 22, 3° set 25 a 23
Articolo:
La vittoria della settimana scorsa contro Firenze Ovest ha probabilmente fatto accrescere la consapevolezza delle proprie qualità alle nostre giovani atlete.
Se domenica scorsa la vittoria era già nell’aria dal prepartita dato che tecnicamente l’avversario era inferiore non si può dire che l’esito di questa domenica fosse scontato.
Probabilmente la stessa partita se fosse stata giocata appena un mese fa ci avrebbe visto soccombere miseramente.
La Pallavolo Impruneta  è una squadra che a tutt’oggi ha più punti di noi e probabilmente un tasso tecnico lievemente superiore ciononostante la partita è stata molto combattuta fin dal primo fischio dell’arbitro con un’alternanza di buoni scambi e banali errori da ambo le parti.
Merito delle nostre ragazze è stato quello di combattere  su ogni palla senza cali di attenzione nonostante le forti intemperanze del pubblico ospite a partire dalla parte finale del secondo set.
Articolo e Video di Pier Giorgio Tabacchi