B2 – VOLLEY CLUB SESTESE vs UNIONVOLLEY VAL DI CORNIA 3 – 0

RjcSoft Sestese vs Unionvolley 3-0 25-12 25-22 25-17

Formazioni:

Volley Sestese: Migliorini 1, Ranieri, Marocchini 9, Ristori 7, Conti 15, Speranza 11, Morino , Agresti , Ronconi 17. 1° Libero Nelli, 2° Libero Romanelli. Allenatore Latini Roberto
Unionvolley: Pasquadibisceglie G., Vallini, Battain, Pavone, Leoncini M., Luci, Poli. Libero Leoncini A. Allenatore Vittorini Maurizio

Sestese consolida la posizione in classifica vincendo contro l’Unionvolley per 3-0. Le ragazze di Sesto sono sempre state avanti i tutti in parziali. La squadra ospite commette molti errori mentre le padrone di casa restano attente e concentrate per tutta la partita.

Punti preziosi dunque che rimettono in cammino la Sestese dopo lo stop di Montevarchi, verso la prossima trasferta contro il Cus Siena.

Articolo e Foto di Federico Bellini

Foto_Sestese