B2 VOLLEYARNO MONTEVARC.AR vs VOLLEY CLUB SESTESE 3-1

Valdarno – rjc soft sestese 3-1 19-25 25-14 25-14 25-22

Trasferta  amara per Sesto Fiorentino, che come all’andata perde dal Valdarno 3-1. La partita comincia subito male, e le padrone di casa allungano nel punteggio, poi però la Sestese reagisce, recupera e passa avanti aggiudicandosi il primo parziale. Nel 2 e 3 set però la squadra non gira, commette veramente molti errori, e il Valdarno vince nettamente.
Nel 4 parziale invece Sesto torna in campo concentrato e deciso  a strappare almeno un punto ed è  avanti nel punteggio fino al 16-13.
Valdarno però si fa di nuovo sotto e con un micidiale parziale di 10-4 si porta sul 23-20. Si gareggia ancora fino al punteggio finale di 25-22.
Peccato perchè arrivare al tie-break era fattibile, ma ora la testa dovrà subito andare alla prossima partita in casa contro Riotorto.
Sestese
Ranieri 1