Under 13 Azzurra – Play-Off – Rignano vs Volley Club Sestese Azzurra 3 – 0

Deludente trasferta a Rignano dell’under 13 Azzurra

Nel pomeriggio di ieri trasferta a Rignano sull’Arno per giocare la seconda partita del girone a tre dei play-off. La squadra del Pallavolo Rignano è una buona squadra, ma molto simile alla nostra per caratteristiche e qualità di gioco. In teoria doveva essere una partita combattuta, molto tirata, giocata punto su punto.
Il Volley Club Sestese, invece, non ha giocato i primi due set: tante palle sbagliate malamente in ricezione, altrettante in attacco con palle gestite male dalle alzatrici.
Il sestetto messo in campo nel terzo set, per fortuna, ha dato più solidità al gioco e a sprazzi abbiamo rivisto la squadra che conosciamo. Purtroppo, però, dopo una buona partenza delle nostre abbiamo subito il ritorno delle avversarie. Sul finire del set la Sestese ha ricominciato a sbagliare in ricezione e ha consegnato in questo modo il parziale al Rignano.
Messo da parte il capitolo Play-off la squadra deve tornare a concentrarsi sul campionato. Domenica prossima affronteremo in casa proprio la Pallavolo Rignano: abbiamo la possibilità di rifarci.

Forza ragazze!! Let’s gooo!!

Articolo e foto di Andrea Martini.