Under 13 – Girone E 08/12/2015 RINASCITA VOLLEY vs VOLLEY CLUB SESTESE AZZURRA 3 – 0

Under 13 Azzurra: Rinascita Volley-Volley Club Sestese 0-3 (25-15, 25-12, 25-16)

La squadra allenata da Paola Ronconi non riesce nell’impresa di soffiare almeno un set alle più quotate avversarie del Rinascita Volley. Peccato perché sia nel secondo che nel terzo set la nostra squadra era partita forte prendendo anche un leggero vantaggio. A metà di tutti e due i set le nostre ragazze hanno cominciato a sbagliare troppo concedendo punti su punti alle avversarie che dall’altra hanno avuto la capacità di sbagliare pochissimo difendendosi molto bene e non facendo mai cadere la palla.

Niente da rimproverare alle nostre atlete che hanno dato l’anima e ci hanno provato con tutte le loro forze.

Siamo ancora saldamente al quarto posto nel girone, quindi pienamente in zona play-off. Sabato ultima partita di questa prima fase in trasferta a Montespertoli (il 19 Dicembre è giornata di riposo per noi). Se le nostre atlete usano la testa e concedono meno alle avversarie possono sconfiggere il Montesport. Tra l’altro tutto questo è già successo all’andata.

Forza ragazze siamo con voi!!

Articolo di Andrea Martini.

Foto di Francesca Paoletti