Under 13 – Girone D 05/12/2015 FIRENZE OVEST PALLAVOLO vs VOLLEY CLUB SESTESE ROSSA 2 – 1 Un match combattuto

Partita in casa del Firenze Ovest: le ragazze sapevamo di aver vinto all’andata, ma che non sarebbe stato facile ripetersi. Ed infatti le avversarie sono scese in campo dimostrando subito la loro voglia di vincere. I primi due set hanno visto il firenze Ovest quasi sempre in vantaggio ma con dei buoni recuperi da parte delle nostre ragazze che però hanno ceduto nei momenti decisivi. Pochi i punti di differenza ma sono valsi due set.
Altra storia il terzo set, conquistato con un po’ di grinta e con il desiderio di rialzare la testa.

Sempre e comunque forza Under 13 Rossa !!!

Articolo e Foto si Sara Cecchini