Under 13 – Girone E 05/12/2015 VBA FIRENZE vs VOLLEY CLUB SESTESE AZZURRA 0 – 3 Under 13 Azzurra: bellissima vittoria!!

Sapevamo che l’impegno di oggi contro il Vba Firenze era alla nostra portata, ma le ragazzine terribili del Volley Club Sestese avevano il dovere di confermare i risultati fin qui raggiunti dimostrando ancora una volta il loro valore.

Così è stato: oggi in campo abbiamo visto una sola squadra, la nostra. Le nostre atlete hanno giocato un primo ed un terzo set senza avere pietà dell’avversario. Nel secondo set le nostre avversarie hanno giocato il tutto e per tutto per provare a fermare la corrazzata Rosso-Blu, ma alla fine non ci sono riuscite. Questo il risultato:

Vba Firenze – Volley Club Sestese Azzurra 0-3 (6-25, 20-25, 11-25)

Complimenti alle nostre fantastiche ragazze, in ordine alfabetico: Anya, Giulia B, Giulia V, Klarissa, Lidia, Matilde, Noemi, Sara, Sofia, Viola.

Martedì altra trasferta a casa del Rinascita Volley. Sarà una partita molto difficile, ma sono sicuro che le nostre pallavoliste si faranno onore. In bocca al lupo!

Articolo di Andrea Martini

Foto di Francesca Paoletti e Andrea Martini