Under 13 Azzurra – 15/11/2015 VOLLEY CLUB SESTESE AZZURRA vs PELLICAN PALL. FUCECCHIO 0-3 – La squadra perde ma convince!

La squadra di coach Ronconi fa sudare non poco le capoliste del girone: Pellican Fucecchio. A differenza della scorsa settimana le ragazze entrano subito in partita e fin dal primo punto si vede che vogliono vendere cara la loro pelle.

Ronconi cambia schema di gioco e propone Popkova palleggiatrice insieme a Mescoli e prova a far riposare la promettente Giuliani.

Le ragazze hanno grinta da vendere e si difendono riprendendo schiacciate fortissime delle avversarie, murando e a loro volta schiacciando senza paura. Faticano un po’ sotto rete anche perché le avversarie sono più alte e nell’1 contro 1 purtroppo molte volte subiscono la superiorità di Fucecchio.

Il risultato finale non rispecchia la buona performance della nostra squadra: 0-3 (10-25, 12-25, 12-25).

Sapevamo che la partita sarebbe stata difficile e rimane un po’ di rammarico per la partita di domenica scorsa dove giocando come ieri sarebbe stata tutta un’altra storia.

Sabato prossimo trasferta ad Impruneta contro una squadra già battuta 3-0 all’andata, ma sudando non poco. Speriamo che le nostre ragazze continuino con la stessa determinazione e buon gioco. A questo punto è importante ricominciare a fare punti per continuare a sognare una qualificazione ai play-off. Forza sestese non molliamo!!!

Foto e articolo di Andrea Martini.