Under 13 Azzurra – ultima di andata un po’ amara

L’ultima di andata non è andata bene alla squadra allenata da Paola Ronconi. Sapevamo che l’avversario, il Rinascita Volley, era molto forte, ma sinceramente ci aspettavamo una gara un po’ diversa dalle nostre atlete. Invece sono apparse molto stanche e non sono riuscite, come altre volte, a reagire. Per di più non abbiamo visto la grinta che ha sempre contraddistinto questo gruppo.

Le nostre ragazze non hanno giocato il primo set e lo hanno consegnato alle avversarie riuscendo a fare appena tre punti.

Nel secondo set il coach Ronconi ha cercato di scuotere la squadra ed in parte ci è riuscito. Dopo un inizio promettente la squadra si è bloccata un’altra volta e gli avversari ne hanno approfittato subito vincendo il secondo parziale con un perentorio 25-11.

Stessa musica nel terzo set, malgrado l’allenatrice abbia svuotato la panchina per trovare e cercare nuove soluzioni il risultato non cambia, il Rinascita Volley chiude il conto con un altro 25-11.

Impariamo da questa sconfitta e ricarichiamo le pile per la prossima sfida. Domenica prossima ci aspetta l’incontro contro il fortissimo Fucecchio, capolista del girone. Forza ragazze!!

Articolo di Martini Andrea