Under 15 Rossa – Girone B Gio 05/11/2015 VOLLEY CLUB SESTESE ROSSA vs ASD CDP VAIANO VOLLEY 3-2

Volley Club Sestese Rossa – Ads Cdp Vaiano Volley 3-2
(23/25 21/25 25/21 25/19 16/14 )

Cuore e Batticuore

Giornata ricca di emozioni quella che ci hanno regalato le nostre ragazze nella partita che chiude il girone di andata contro il Vaiano.
La partita parte subito in salita con il primo set perso nelle battute finali e con il secondo ,che dopo una buona partenza, ci vede ancora sotto condizionato dalle ottime battute delle avversarie.
La situazione nuova per la ragazze ,che fino ad oggi avevano concesso solo un set nelle precedenti gare , è diventa cruciale per l’andamento della gara .
La squadra è viva e le nostre atlete non mollano portando cosi a casa i due set successivi e pareggiando i conti.
Rimane l’ultima fatica il tie-break che si conclude all’ultimo punto con un 16-14 a nostro favore e che tiene tutti fino alla fine con il fiato sospeso .
Le emozioni oggi non sono mancate e alla fine è quello che comunque rende bello tutti gli sport
Grazie Ragazze e Forza Sestese

Articolo di Filippo Buzzigoli