Under 13 Azzurra – Vittoria si ma sofferta!

Non era partita nel migliore dei modi la quinta giornata di campionato: sarà stata l’ora solare, la festa al Palazzetto del giorno prima oppure timore che l’avversario fosse più forte. Fatto sta che le nostre ragazze sono entrate in campo giocando il peggior set di questa stagione (25-7 per il Montesport regalando troppi punti).

Nel riposo il tecnico Ronconi ha scosso la squadra ed ha trasmesso al gruppo tutta la sua grinta. Le ragazze sono rientrate in campo giocando finalmente punto su punto, attaccando e difendendo e cercando di non far mai cadere la palla. Finalmente abbiamo rivisto il gioco che conoscevamo e in maniera abbastanza agevola abbiamo portato a casa il secondo set con un parziale di 25 a 21.

Nel terzo set è venuto fuori tutto il carattere delle nostre bambine: è stato un set molto tirato e giocato benissimo dall’una e dall’altra parte. Alla fine ha fatto la differenza la personalità della nostra squadra: 25-23 il risultato del terzo set.

Fra due settimane l’ultima di andata contro il Rinascita Volley, squadra che attualmente ha lo stesso numero di punti del Volley Club Sestese, ma è dietro a noi solo per aver giocato una partita in meno. Forza Sestese!!! Niente è impossibile!!

Articolo di Andrea Martini.

U 13 azzurra 25-10-2015 IMG_5653 U 13 azzurra 25-10-2015 IMG_5654