Under 13 Azzurra: continua a vincere!!!

La squadra Under 13 allenata da Paola Ronconi vince ancora e lo fa contro una squadra ben accessoriata come la Vba Firenze. Le nostre ragazze non hanno concesso nulla alle avversarie interpretando bene la gara e regalando pochissimo.

Una buona condizione fisica ed un’ottima assimilazione degli schemi proposti dall’allenatrice sono la forza di questo gruppo.

Domenica prossima, sempre in casa (ore 9:30 Liceo Scientifico Agnoletti), ci sarà la sfida contro Montesport, la squadra di Montespertoli che per il momento ricopre il quarto posto in classifica e per questo vorrà portare a casa il risultato. Siamo sicuri che le nostre ragazze non si faranno trovare impreparate: Forza Sestese!!!

Articolo di Martini Andrea

Foto di Leonardo Mescoli