Siglato accordo collaborazione tecnica tra Volley Club Sestese e l’ASP Montelupo

Il Volley Club Sestese e l´ASP Montelupo comunicano di aver siglato un´accordo di collaborazione tecnica, sulla base del quale è stato impostato un progetto di lavoro volto a valorizzare giovani talenti del territorio toscano, provenienti sia dai rispettivi settori giovanili che da altre società.
La collaborazione ha riguardato l´allestimento della squadra che parteciperà al campionato nazionale di B2 con il nome Volley Club Sestese e la squadra U18 dell´ASP Montelupo.
La volontà è quella di creare un percorso duraturo di condivisione di professionalità ed esperienze, volto alla creazione di un modello qualitativo che sia stimolante e finalizzato alla crescita, in un ambiente sano, che tenga sempre presente i valori dello sport e della vita.

Accordo ASP Montelupo Volley Club Sestese