Nasce Volley Club Sestese

Loghi vecchie societa

L’ASD Unione Pallavolo Sestese e l’ASD Volley Club Etruria comunicano di aver costituito in partecipazione paritetica l’ SSDRL Volley Club Sestese. La nuova società è il frutto di un accordo generale volto a riunificare in modo sistematico e definitivo la Pallavolo Femminile di Sesto Fiorentino, sotto il profilo sportivo e gestionale. Le associazioni, quali socie proprietarie, hanno nominato il CdA così composto:

Presidente – Federico Bellini

Vice Presidente – Paolo Cianchi

Consiglieri – Andrea Casini , Andrea Grossi, Damiano Sforzi, Roberto Posarelli

Il Volley Club Sestese è il traguardo di un processo di avvicinamento durato diversi anni, e che finalmente trova la sua conclusione con un progetto globale ed integrato, volto a consolidare e migliorare l’offerta sportivo-formativa sul territorio di Sesto Fiorentino. Consapevoli che solo attraverso l’aggregazione e la collaborazione sia possibile superare gli ostacoli e le difficoltà che anche le nostre associazioni hanno dovuto affrontare , crediamo che attraverso l’unione di risorse, esperienze e precise volontà di perseguimento di un obbiettivo comune, possiamo concretamente contribuire allo sviluppo dello sport della Pallavolo.