Under 16 Rossa – Volley Club Sestese-Volley Viaccia 3-1

Volley club Sestese – Volley Viaccia 3-1
25-22. 23-25. 25-12  25-23

” Progetto divertimento ”

La scelta di formare  questo bellissimo gruppo sta cominciando a maturare I suoi frutti. Mercoledi nella seconda partita di questa nuova stagione abbiamo provato splendide sensazioni. Il primo e secondo set sono combattuti e alla fine le squadre si dividono il bottino. Nel terzo imponiamo il nostro gioco con ottimi attacchi  e  ci portiamo sul 2-1. La partita sembra prendere il binario giusto ma le nostre avversarie non ci stanno e ci portano punto punto fino al 25-23 che ci regala vittoria.
Personalmente ho visto che le ragazze si divertono si stimolano si aiutano e gioiscono insieme sia in campo che fuori e questa e pura energia.

Grazie e forza Sestese

Filippo Buzzigoli