Seconda Divisione riparte con una vittoria!

Seconda Divisione Volley Club Sestese

Riparte con una bella vittoria la nostra Seconda Divisione, alcune facce nuove, tra cui la nuova allenatrice Chiara Lunardi, qualche rientro dopo un’annata sfortunata, esperienze all'”estero” o addirittura un periodo sabbatico, qualche assenza, ma tanto entusiasmo per questa nuova stagione iniziata con una partita vinta abbastanza nettamente dalle nostre ragazze; un 3 a 0 netto per una partita quasi mai in discussione, speriamo sia il primo di una lunga serie, intanto brave ragazze!

Volley Club Sestese – Montaione Volley 3-0

Volley Club Sestese
4 BARDUCCI GEMMA, 14 BARONE ALESSIA, 18 GENSINI GIULIA, 21 GIACHETTI TERESA, 9 LOMIS ELENI, 23 MASI CLAUDIA, 11 MEI MICHELLE, 62 NELLI SILVIA, 15 NOVOSEDLIK GIULIA, 2 PECCHIOLI VITTORIA, 1 ROS KATIA, 13 SANTI SARA, 7 TOZZI ALESSIA

LUNARDI CHIARA I Allenatore