Under 14 Rossa – Vaiano vs Volley Club Sestese 1-3

Positiva trasferta a Vaiano per l’Under 14 allenata da Paola Ronconi. Questo è il secondo successo in questa Coppa, ma aldilà di quello il successo più grande è aver visto una buona squadra in campo, che esprime buon gioco e fa divertire.

Nel primo set parte subito forte la squadra ospite poi, però, sul 10-5 le nostre cominciano a sbagliare troppo sia in battuta, ma anche in ricezione ed in attacco. Regalando una marea di punti (ne sono stati contati 15) il Vaiano si porta avanti e vince il primo parziale per 25-22. È nel secondo e terzo set che le ragazze di coach Ronconi prendono maggiore fiducia di loro stesse, sbagliano molto meno, mettono sempre in difficoltà l’avversario e fanno vedere di che pasta sono fatte (25-15 e 25-18 i parziali). Nel quarto set la squadra di casa tenta di portare la partita al quinto, il set va avanti nel massimo equilibrio fino al 20-20. A quel punto la Sestese trova una serie di buone battute che la portano sul 23-20 e poi infine sul 25-21 finale.

Prossimo incontro in casa sabato prossimo alle 15:30 contro la Sales.

Articolo e foto di Andrea Martini.

IMG_8653 IMG_8652 IMG_8651 IMG_8650 IMG_8649 IMG_8648 IMG_8636