2° Divisione Viva Volley vs Volley Club Sestese 1-3

Seconda divisione:
Viva Volley – Volley Club Sestese  1- 3
22-25. 17-25  25-23  18-25

Cianchi (K), Barducci, Pelagatti, Orsini, Lomis, Calosi, Batistini, Lotti, Piccini, Matteoli, Raffaelli (libero)
Allenatore: Francioli, dirigente: Vittorio Mulinacci

La Sestese chiude in bellezza il girone d’andata, guadagnandosi il terzo posto in piena zona play-off (Sestese e Viva Volley erano infatti terze classificate a pari merito). La partita è stata ben giocata e la vittoria pienamente meritata.
Nel primo set sono scese in campo Piccini in regia, Barducci e Pelagatti centrali, Batistini opposto, Cianchi e Calosi attaccanti, Raffaelli libero. La squadra parte con il piede giusto e con determinazione e coesione vince il set per 25/22.
La stessa formazione conquista anche il secondo set. Nonostante lo svantaggio iniziale per 12-2, le ragazze reagiscono bene e vnicnono per 25-17.
Nel terzo set le avversarie reagiscono, lottano punto su punto e hanno la meglio sulla Sestese, che perde per 25-23, nonostante l’ingresso di Matteoli e Lotti su Piccini e Cianchi.
Nel quarto set la Sestese torna ad imporsi sulle avversarie, e le ragazze chiudono io set per 25-18, conquistando una vittoria davvero preziosa.

Prossimo impegno:
Poggibonsi/Sestese