2° Divisione – Volley Club Sestese vs Barberino 3-0

Seconda divisione
Volley Club Sestese – Barberino 3-0
25-20  25-20  25-11

Cianchi (k), Calosi, Batistini, Lelii, Lomis, Casini, Piccini, Cremasco, Barducci, Pelagatti, Orsini, Raffaelli (libero)
Allenatore Francioli

Dopo la non brillante prestazione contro il Valdarnoinsieme, la Sestese vince con il Barberino, ultima squadra in classifica, raggiungendo la terza posizione a parimeto con il Viva Volley.
Nel primo set scendono in campo Piccini, Barducci e Pelagatti centrali, Casini e Calosi attaccanti, Batistini opposto e Raffaelli libero. Le avversarie su difendono dignitosamente fino al 20 pari, quando poi la Sestese prende il sopravvento, aggiudicandosi il set per 25-20.
Nel secondo set viene riproposta la stessa formazione; sul 6-9 Cianchi entra su Casini. La Sestese vince per 25-20.

Nel terzo set Francioli fa qualche cambio: Cremasco e Orsini al posto di Piccini e Barducci. Entrano poi Lomis e Lelii su Calosi e Batistini. La Sestese si aggiudica anche il terzo set per 25-11, conquistando 3 punti estremamente preziosi, viste anche le importanti prossime partite.

Prossima partita sabato 21-1-2017 ore 18 Viva Volley-Sestese

Redazione di Silvia Cianchi